top of page

Studentengruppe

Öffentlich·26 Mitglieder

Ricetta di salsa di ravioli di squash basso butternut

Scopri la deliziosa ricetta di salsa di ravioli di squash basso butternut, perfetta per un pranzo o una cena sana e gustosa. Segui i nostri passaggi semplici e prepara una salsa cremosa e aromatica per accompagnare i tuoi ravioli di zucca. Scopri di più su [nome

Ciao amici del blog, oggi voglio condividere con voi una ricetta che farà impazzire le vostre papille gustative! La salsa di ravioli di zucca Butternut è un piatto irresistibile che vi farà sentire come se foste nel cuore della cucina italiana. E non solo: questa deliziosa salsa è anche a basso contenuto di calorie, quindi potrete gustarla senza sensi di colpa. Come medico esperto, sono sempre alla ricerca di piatti salutari e gustosi da condividere con voi, e questa salsa di ravioli di zucca Butternut è proprio quello che cercavo! Quindi, se siete pronti a tuffarvi in una sana delizia culinaria, continuate a leggere per scoprire tutti i segreti di questa fantastica ricetta!


LEGGI DI PIÙ












































che ha una polpa cremosa e dolce, aggiungere la panna fresca e il parmigiano grattugiato e mescolare bene.


9. Aggiungere sale e pepe a piacere.


10. Cuocere i ravioli di zucca in abbondante acqua salata bollente fino a quando non risalgono in superficie. Scolarli e aggiungerli alla salsa nella padella. Mescolare delicatamente per coprire i ravioli con la salsa.


11. Servire i ravioli caldi con una spolverata di parmigiano grattugiato.




Conclusioni


La salsa di zucca butternut è una deliziosa aggiunta ai tradizionali ravioli di zucca. La sua preparazione è veloce e facile,Ricetta di salsa di ravioli di squash basso butternut




I ravioli di zucca sono un piatto autunnale molto amato. Per rendere il piatto ancora più delizioso, perfetta per la salsa dei ravioli.




Ingredienti:


- 1 zucca butternut bassa


- 2 spicchi d'aglio


- 1 cucchiaio di olio d'oliva


- 1 tazza di brodo vegetale


- 1/2 tazza di panna fresca


- 1/2 tazza di parmigiano grattugiato


- Sale e pepe q.b.


- 500g di ravioli di zucca




Preparazione:


1. Tagliare la zucca in due parti nel senso della lunghezza e rimuovere i semi e la polpa fibrosa con un cucchiaio. Tagliare la zucca a cubetti di circa 2, utilizzeremo una zucca butternut bassa, si può preparare una salsa di zucca butternut per arricchirne il sapore. In questa ricetta,5 cm.


2. Tritare finemente l'aglio.


3. Scaldare l'olio in una padella a fuoco medio. Aggiungere l'aglio tritato e farlo soffriggere per 1 minuto.


4. Aggiungere i cubetti di zucca alla padella e mescolare bene per farli cuocere uniformemente.


5. Aggiungere il brodo alla padella e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco e lasciare cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti. La zucca dovrebbe diventare morbida.


6. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare per qualche minuto.


7. Trasferire la zucca, l'aglio e il brodo in un frullatore o robot da cucina e frullare fino a ottenere una salsa liscia e cremosa.


8. Rimettere la salsa nella padella, e il risultato finale è una salsa cremosa e dolce che si sposa perfettamente con i ravioli. Questa ricetta è perfetta per un pranzo autunnale o una cena in famiglia. Provare per credere!

Смотрите статьи по теме RICETTA DI SALSA DI RAVIOLI DI SQUASH BASSO BUTTERNUT:

Info

Willkommen in der Gruppe! Hier können Sie sich mit anderen M...
bottom of page